GIORNI CRUCIALI


In questi giorni la notifica della sanzione Antitrust, dovrebbe ormai essere ampiamente giunta nelle mani di Euro Content Ltd.

Terremo sotto stretto controllo se i flussi dei solleciti cesseranno o meno. Perchè è prevedibile che inoltreranno ricorso, ma, nel frattempo, dovranno attenersi a quanto prevede il provvedimento dell’Autorità. Compresa la pubblicazione dello stesso nelle pagine del loro sito, che rappresenta la cartina di tornasole della loro prossima strategia.  In qualsiasi modo decidessero, sarà un vantaggio per noi.

Fatto che, in altrettanta maniera, sarà VERIFICATO COSTANTEMENTE da parte nostra, setacciando la rete alla ricerca di eventuali pagine MIRROR, magari prive di tale evidenza, magari nascoste dietro altri indirizzi.

QUESTO E’ COMPITO DI TUTTI NOI.  CHI SCOPRISSE QUALCOSA DI TAL GENERE, LO PUBBLICHI TEMPESTIVAMENTE QUI. ORA SONO LORO AD ESSERE COSTANTEMENTE MONITORATI.

E’ BENE CHE LO SAPPIANO.


  1. #1 di Pietro Cannavo' il 2 febbraio 2011 - 09:45

  2. #2 di roberto il 28 novembre 2010 - 08:12

    Il monitoraggio costante è la stategia di base vincente per debbellare la maggio parte delle problematiche, truffe, corruzione, anomalie politiche, insomma quasi tutto e cosi’ potremmo riconsiderare la nostra politica e l’ economia base di ogni problematica.

  3. #3 di Banfi Gabriele il 27 novembre 2010 - 09:52

    Grazie ancora
    starò molto attento a quanto esposto perchè elementi (non so come legalmente chiamarli!) fanno cadere la fiducia anche nei riguardi di chi ( la maggioranza) se la merita.
    gabriele

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: