ITALIA-PROGRAMMI ECCO COSA FARE


Purtroppo continuano ad arrivare richieste di aiuto.
ECCO COSA FARE
Chiamate l’Antitrust al numero verde 800 166 661. Preparate una copia della mail, eventualmente anche della lettera, pervenuta dalla ITALIA-PROGRAMMI.NET che bisognerà faxare all’Antitrust. Citate all’operatore il codice che hanno già assegnato al ns caso: PS7444

Nel caso gli operatori fossero tutti occupati, restate in linea i pochi minuti necessari fino ad ascoltare il msg che vi richiederà il vostro numero telefonico ove essere reperiti non appena si saranno liberati. Vi richiameranno.

Potete anche utilizzare il modello di segnalazione predisposto che trovi qui: http://www.agcm.it/trasp-statistiche/doc_download/2864-cmode​llosegnalazionepdfcompilabile.​html
inviandolo via fax a:

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza Verdi, 6/a
00198 Roma
fax 06 85821256
Vi invito a leggere i comunicati gia’ emessi da AGCM, in particolare:
PS7444 – Internet: Antitrust decide la sospensione della pratica scorretta di italia-programmi.net
29 Agosto 2011 . Questa disposizione e’ stata DISATTESA, anzi completamente ignorata.
Restiamo in attesa delle decisioni finali dell’Autorita’.

  1. #1 di Annibale il 15 febbraio 2012 - 16:51

    ho ricevuto una mail come gli amici di cui sopra.attendo sviluppi.
    grazie per l’iniziativa.

  2. #2 di Mario il 31 dicembre 2011 - 07:19

    Ho ricevuto una lettera che ha come oggetto “ULTIMO SOLLECITO PRIMA DELLA CONSEGA AL RECUPERO CREDITI” e cita una fattura del 12.10.2011 ed un sollecito da me mai ricevuti.
    Ho risposto scrivendo di non aver mai ricevuto né fatture né solleciti e ho avvisato che se la soc. Estesa avesse insistito nel chiedere un pagamento per un contratto da me mai sottoscritto, l’avrei denunciata per molestie. Non ostante ciò mi è arrivata una e-mail in cui viene aumentata la richiesta di denaro per il costo del sollecito. Non so come abbiano conosciuto la mia e-mail dato che io non ho mai visto sul mio computer niente che riguardasse la Estesa e ovviamente non ho mai scaricato niente del loro fantomatico modulo di adesione. Nella e-mail la Estesa cita una fattura che non ho mai ricevuto e un download che non ho mai eseguito.

  3. #3 di patrizio il 29 dicembre 2011 - 17:05

    anchio sono stavittima di questa truffa io continuo a incestinare e ignorare email ricevute seguendo con attenzione vostri consigli grazie a tutti voi

  4. #4 di valerio il 26 dicembre 2011 - 15:07

    anche io sono stato truffato bisogna fermare queste persone . valerio reppuccio da livorno

Lascia un commento

