FIRMA LA NOSTRA PETIZIONE CONTRO LE TRUFFE IN INTERNET


Eccola, finalmente, la nostra petizione internazionale per nuove leggi sull’e-commerce che prevedano strumenti preventivi e pene più severe e restrittive.

LA PETIZIONE FIRMATELA QUI

IL NOSTRO NUOVO GRUPPO IN FACEBOOK “STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET”
http://www.facebook.com/groups/196977057067444/ 

DPF  Domande Poste Frequentemente      FAQ Frequently Asked Questions   “<==== CLICCA QUI PER SCARICARE IL DOCUMENTO

ATTENZIONE: ESTESA Ltd STA INVIANDO MAIL IN CUI MINACCIANO DI RICORRERE AD UN FANTOMATICO “TRIBUNALE GIUDIZIARIO REGIONALE”.
NON ESISTE ALCUN TRIBUNALE GIUDIZIARIO REGIONALE!
Si tratta solo di un’ emanazione della loro fervida fantasia.
IGNORARE, IGNORARE, IGNORARE qualsiasi tipo di minaccia..astrusa come questa poi.
Non si possono accettare ulteriori minacce da chi e’ stato già condannato ed ha alle calcagna ben tre magistrati,GdF, polizia postale.
Non c’e’ davvero nulla da temere!
Non si è mai visto arrivare notifiche di convocazione dal tribunale via mail. Sono ridicoli..e ATTENZIONE..a dar credito a tali azioni scomposte, rischiamo di diventare ridicoli a nostra volta.
Gli atti giudiziali vengono consegnati a mano da vigili urbani che richiedono firma autentica “de visu” del convocato.FIRMATE, E FATE FIRMARE ANCHE A VS AMICI E CONOSCENTI, LA PETIZIONE SE VOLETE FAR DEL BENE A VOI STESSI E…TENTARE ANCHE DI ABBATTERE DEFINITIVAMENTE QUESTI FENOMENI.
L’UNIONE E’ LA NOSTRA FORZA!! E’ SEMPRE STATO E SEMPRE SARA’ IL MOTTO DI QUESTO GRUPPO.

SPENDETE 3 MINUTI DEL VS TEMPO PER VEDERE QUESTO VIDEO, FATTO DAI NS AMICI
DEL FORUM nel sito Aduclo trovate qui :

http://www.youtube.com/watch?v=VunV-U4irSo

, , , , , , ,

  1. #1 di claudio il 1 agosto 2012 - 13:24

    Buono e informativo sul oggetto Italia programmi.
    Come posso firmare per la petizione?

  2. #2 di maria il 28 giugno 2012 - 13:45

    buongiorno, anch’io purtroppo nell’ottobre scorso pensando ad un mio errore ho pagato 96 euro pensando che la cosa finisse li, ma ora nel giro di una settimana mi sono arrivati due solleciti per il rinnovo dell’abbonamento per il secondo anno, ho risposto dicendo che il mio contratto aveva valore solo un anno e che non ho nessuna intenzione di rinnovarlo e che in caso di un nuovo sollecito mi sarei rivolta alle autorità competenti. cosa devo fare? veramente non corro nessun rischio non pagando? grazie e saluti

    • #3 di netalert il 29 giugno 2012 - 17:39

      Hai già fatto un disastro pagando una volta, ora basta, fermati. Leggiti i ns post nel ns gruppp facebook “Stop alle truffe in internet”.

      • #4 di maria il 29 giugno 2012 - 19:36

        grazie per la risposta, lo so non avrei dovuto ma non sapevo minimamente si trattasse di una truffa, cmq ora che ho letto tutti i vostri post non ho minimamente intenzione di pagare di nuovo.ma avendo già pagato una volta la situazione non è più complicata per me? la mia paura è solamente la minaccia di sanzioni legali e recupero crediti. ma mi fido di voi e del vostro lavoro quindi rimango ferma sulla mia decisione.

  3. #5 di Chihyro il 12 giugno 2012 - 16:51

    Ok firmata la petizione… anche io truffata da italia-programmi.net… non ho parole… c’è sempre qualcuno che rovina quel che si sta cercando di creare nella positività per accaparrarsi denaro in maniera squallida… Grazie!

  4. #6 di Maurizio il 30 maggio 2012 - 10:58

    Anche io sono caduto nella rete di Italia-Programmi.net e credo che sia stata una buona lezione. Sono contento che sia finita così. Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per smascherare la truffa. La prossima volta che riterrò che ci sia qualcosa di poco chiaro o di francamente illegale vi avviso.
    Grazie di esserci
    Maurizio

  5. #7 di Sergio il 13 maggio 2012 - 15:44

    Che fine ha fatto il gruppo su facebook?

  6. #8 di Silvia il 13 marzo 2012 - 15:17

    Ciao a tutti!!! Anche io sono caduta nella trappola di Italia-programmi, considerando che sul sito c’era scritto che era tutto gratuito! Siamo tutti incappati in una vera e propria truffa. Con l’ultima mail mi hanno intimorito, ma sono ostinata e non voglio e non vorrò pagare per una truffa internazionale! Facciamoci forza!

  7. #9 di pieroernesto vasconi il 12 marzo 2012 - 17:40

    Anchio sono stato truffato da Italia-Programmi e continuano a minacciarmi di processarmi presso il tribunale regionale.(che sinceramente non so se esista e che fare ) se qualcuno mi può dare consigli sono ben accetti grazie

    • #10 di netalert il 13 marzo 2012 - 08:41

      NON ESISTE ALCUN TRIBUNALE GIUDZIARIO REGIONALE!
      Si tratta solo di un’ emanazione della loro fervida fantasia.
      IGNORARE, IGNORARE, IGNORARE qualsiasi tipo di minaccia..astrusa come questa poi.
      Non si possono accettare ulteriori minacce da chi e’ stato già condannato ed ha alle calcagna ben tre magistrati,GdF, polizia postale.
      Non c’e’ davvero nulla da temere!
      Non si è mai visto arrivare notifiche di convocazione dal tribunale via mail. Sono ridicoli..e ATTENZIONE..a dar credito a tali azioni scomposte, rischiamo di diventare ridicoli a nostra volta.
      Gli atti giudiziali vengono consegnati a mano da vigili urbani che richiedono firma autentica “de visu” del convocato.

      FIRMATE, E FATE FIRMARE ANCHE A VS AMICI E CONOSCENTI, LA PETIZIONE SE VOLETE FAR DEL BENE A VOI STESSI E…TENTARE ANCHE DI ABBATTERE DEFINITIVAMENTE QUESTI FENOMENI.
      L’UNIONE E’ LA NOSTRA FORZA!! E’ SEMPRE STATO E SEMPRE SARA’ IL MOTTO DI QUESTO GRUPPO E QUELLO IN FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/196977057067444/

  8. #11 di Vincenzo il 6 marzo 2012 - 14:32

    ho ricevuto l’avviso di pagamento di 96€ per un abbonamento ad Italia-programmi net,mai sottoscritto. Ho inviato un paio di mail in cui diffidavo la societa’ ad inviarmi altri solleciti di pagamento,in caso contrario avrei presentato denuncia alle autorita’ competenti. E naturalmente non ho pagato. Grazie al vostro sito adesso sono piu’ tranquillo ma dobbiamo stroncarli basta

  9. #12 di Atila il 6 marzo 2012 - 11:44

    SALVE ! Io ricevo e-mail dal “italiaprogrami ” .ultima e arrivata ogi (dopo tante altre ) devono . Mi dicono che in caso che non pago vano al un tribunale per farmi pagare.Come devo fare per farli smetere èerche dal anno scorso mi mandano queste e-mail? Grazie !Spero che qualcuno mi po dare una mano !!!

    • #13 di Graz il 16 marzo 2012 - 15:05

      NON ESISTE ALCUN TRIBUNALE GIUDZIARIO REGIONALE!
      Si tratta solo di un’ emanazione della loro fervida fantasia.
      IGNORARE, IGNORARE, IGNORARE qualsiasi tipo di minaccia..astrusa come questa poi.
      Non si possono accettare ulteriori minacce da chi e’ stato già condannato ed ha alle calcagna ben tre magistrati,GdF, polizia postale.
      Non c’e’ davvero nulla da temere!
      Non si è mai visto arrivare notifiche di convocazione dal tribunale via mail. Sono ridicoli..e ATTENZIONE..a dar credito a tali azioni scomposte, rischiamo di diventare ridicoli a nostra volta.
      Gli atti giudiziali vengono consegnati a mano da vigili urbani che richiedono firma autentica “de visu” del convocato.

      FIRMATE, E FATE FIRMARE ANCHE A VS AMICI E CONOSCENTI, LA PETIZIONE SE VOLETE FAR DEL BENE A VOI STESSI E…TENTARE ANCHE DI ABBATTERE DEFINITIVAMENTE QUESTI FENOMENI.
      L’UNIONE E’ LA NOSTRA FORZA!! E’ SEMPRE STATO E SEMPRE SARA’ IL MOTTO DI QUESTO GRUPPO E QUELLO IN FACEBOOK: http://www.facebook.com/groups/196977057067444/

  10. #14 di Aida Castello il 21 febbraio 2012 - 07:59

    Desidero segnalare che ricevo in continuazione e-mail da , l’ultima di questa mattina è la seguente:

    Gentile Titolare,

    Accesso al portale CartaSi bloccato, utilizzi fraudolenti.
    A fronte di tale azione si rende pertanto necessario istituire blocchi temporanei all`utilizzo della tua CartaSi.
    Per mantenere attiva la tua carta si prega di aggiornare le tue informazioni.

    Vi preghiamo di completare il documento richiesto:
    http://www.cartasi.it.gtwpages.index.jspz.in/RECIPIENTNAME

    Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di CartaSi.
    I migliori saluti.
    ************************************
    Per favore, non rispondere a questa mail: per eventuali comunicazioni accedi alla tua area riservata del
    Sito Internet di CartaSi e scrivici attraverso “Lo sportello del Cliente”: e il modo piu semplice per
    ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
    Grazie per la collaborazione.

    Non ho mai avuto CartaSì e quindi non ho mai risposto a questi inviti, però loro continuano ad inviarmi mail simili. MI arrivava in spam, però oggi è arrivata nella posta normale!

    Poiché ritengo si tratti di una truffa in rete, la segnalo qui.

    Saluti e grazie a tutti per quel che fate.

    Aida

  11. #15 di Enzarita il 1 febbraio 2012 - 19:24

    Anche io,come tanti a quanto pare,ho ricevuto l’avviso di pagamento di 96€ per un abbonamento ad Italia-programmi net,mai sottoscritto. Ho inviato un paio di mail in cui diffidavo la societa’ ad inviarmi altri solleciti di pagamento,in caso contrario avrei presentato denuncia alle autorita’ competenti. E naturalmente non ho pagato. Grazie al vostro sito adesso sono piu’ tranquilla,certa di avere fatto la cosa giusta.
    Enri

  12. #16 di michele il 25 gennaio 2012 - 10:56

    vedo che la truffa stava funzionando molto bene visto il numero dei truffati

  13. #17 di cinzia il 24 gennaio 2012 - 15:00

    e adesso ho firmato anche questa petizione spero sia utile..

  14. #18 di cinzia il 24 gennaio 2012 - 14:58

    a me é arrivata la stessa lettera la settimana scorsa….ho stampato la mail e consegno tutto alla guardia di finanza poi se la vedranno con loro

  15. #19 di ciardulli paolo il 22 gennaio 2012 - 20:06

    come faccio a sapere se la firma della petizione che ho fatto è andata a buon fine? in ogni caso ottima iniziativa e spero che riuscite a fermarli

  16. #20 di Banfi Gabriele il 21 gennaio 2012 - 17:17

    GRAZIE!

  17. #21 di YOKO il 18 gennaio 2012 - 18:55

    Ottimo !!!

Lascia un commento

